Alla Va.Ma. macchine agricole di Bussoleno promozioni su rasaerba e decespugliatori

BUSSOLENO – Con l’arrivo della primavera alla Va.Ma. macchine agricole di Bussoleno sono attive le promozioni su rasaerba e decespugliatori. In negozio è possibile scoprire i nuovi volantini con tantissime proposte primaverili. La Va.Ma. presta un’assistenza pre e post vendita completa sui macchinari agricoli, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo.

I MARCHI TRATTATI

La Va.Ma. di Bussoleno ha un’ampia scelta di macchine per soddisfare ogni esigenza. Tratta i prodotti Oleo-Mac (il volantino al link) e Husqvarna (il volantino al link), aziende che rappresentano un punto di riferimento per professionisti e hobbysti nella manutenzione del verde. Inoltre ha scelto per la sua clientela la qualità e l’affidabilità del marchio italiano Nibbi. La Va.Ma. si tiene costantemente aggiornata sulle ultime promozioni delle case trattate, per proporre alla sua affezionata clientela le migliori offerte sul mercato. Sui volantini promozionali è possibile scegliere fra prodotti a batteria e non, tagliaerba a spinta e semoventi, soffiatori, tagliasiepi, motoseghe, potatori, decespugliatori e accessori collegati, trattorini, trinciaerba e trinciatutto, motozappe, motocarriole, idropulitrici, motopompe, abbigliamento da lavoro e molte altre attrezzature.

ANCHE A DOMICILIO

Ricordiamo che l’azienda effettua le consegne a domicilio e la presa di macchine o attrezzi da riparare. Potete vedere di persona queste fantastiche macchine alla Va.Ma. di Bussoleno in Via Bari, 10, oppure contattare Michele telefonicamente al numero 0122 49969 che saprà rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni utili e preventivi gratuiti.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com