Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
9.1 C
Susa
domenica, 16 Novembre 2025

Alla Sacra di San Michele il “Don Giovanni” di Wolfgang Amadeus Mozart sabato 14 settembre

ALLA SACRA DI SAN MICHELE IL “DON GIOVANNI” DI WOLFGANG AMADEUS MOZART

SANT’AMBROGIO Nel programma di È…state in Valle, La Valsangone all’Opera, Viaggio artistico teatrale nel mondo del melodramma, da Mozart a Puccini, sabato 14 settembre alle ore 21 alla Foresteria della Sacra di San MicheleDon Giovanni” di Wolfgang Amadeus Mozart. Lo spettacolo è un’interpretazione raccontata e teatralizzata dell’opera, con interventi musicali dal vivo. Da un’idea di e con Marina Mariotti. Progetto realizzato in collaborazione con i Comuni della Valsangone. Tariffe: Intero: € 10,00. Gratuito: bambini sotto i 6 anni. Obbligatorio l’acquisto del biglietto online cliccando qui. I biglietti sono acquistabili a partire da 60 giorni prima dell’evento.

Il CALENDARIO DELLE INIZIATIVE CULTURALI ALLA SACRA DI SAN MICHELE

SETTEMBRE

  • Sabato 14 ore 20.30 nell’ambito del Festival promosso dall’Unione dei comuni della Val Sangone “La Val Sangone all’Opera”, Concerto di musica classica. W. A. Mozart – Il don Giovanni in Foresteria Grande.
  • Sabato 28 ore 20:30 Apertura straordinaria notturna e Concerto di musica Sacra Irlandese. Coro e orchestra della Sacra di San Michele. Arpa Maestro Enrico Euron.
  • Domenica 29 ore 11,00 Santa Messa Solenne per la festa di San Michele Arcangelo. La Sacra di San Michele è raggiungibile in auto, in bus, in treno o a piedi. Dal parcheggio situato al Piazzale Croce Nera è necessario percorrere 800 metri a piedi per raggiungere la biglietteria. Poco prima sulla destra si trova “Convivium” il Bar & Shop. L’abbazia è aperta Lunedì – Sabato: continuato 9.30-17.30. Domenica: continuato 10.45-17.30. Giorni festivi (Pasquetta, 25 aprile, 1°maggio, 2 giugno): continuato 9.30-17.30. Le celebrazioni e le Sante Messe in programma al LINK. Per qualsiasi informazioni è possibile visitare il sito internet.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

Ultimi articoli

Ultimi articoli