Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano i gusti dell’autunno trionfano nelle torte Meringlacé e Mela d’Oriente

ALPIGNANO – Alla Gelateria “Via Mazzini di Alpignano puoi vivere la magica atmosfera dell’autunno con la Torta Meringlacé, una vera poesia per il palato. Il cuore morbido di crema chantilly e il gusto dolce e raffinato dei marroni Piemonte si uniscono alla delicata croccantezza della meringa. Oppure puoi gustare la Torta Mela d’Oriente: mousse alla crema, fondo di pandispagna, un letto di cioccolato bianco e cereali, in superficie un gelée di polpa di caco. Ovviamente in gelateria non possono mancare il gelato alla crema di Marroni della Provincia Granda e il gelato al caco, preparato solo con frutta fresca. Passa in negozio in Via Mazzini, 4 ad Alpignano o chiama per prenotare la tua torta e gusta i sapori dell’autunno in famiglia e con gli amici!

IL GELATO: LA PASSIONE DELLA GELATERIA “VIA MAZZINI”

I maestri gelatieri di Via Mazzini realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, utilizzando solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano. Massimiliano e Marco, i titolari, da più di vent’anni hanno scelto di utilizzare nel loro laboratorio semplicemente cose buone. Il gelato è fatto con latte e panna di altissima qualità, provenienti da allevamenti piemontesi, la frutta è fresca, matura e soprattutto di stagione. La Gelateria Via Mazzini oggi è una realtà di eccellenza sul territorio di Torino e provincia e soprattutto da sempre è attenta ai prodotti di alta qualità, anche bio e a km zero.

LA GELATERIA VIA MAZZINI È UNA REALTÀ DI ECCELLENZA

La Gelateria Via Mazzini ha un cuore “green”, con oltre il 90 per cento del packaging completamente eco sostenibile, e un’anima solidale che si traduce in tante iniziative rivolte alla disabilità, alla scuola, ai canili, alla cultura e allo sport. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.