Alla Falegnameria Flis di Giaveno infissi nuovi a metà prezzo grazie ai Bonus fiscali

Flis

GIAVENO – Alla Falegnameria Flis di Giaveno è possibile acquistare infissi nuovi a metà prezzo con lo sconto in fattura e la cessione del credito. Confermati per il 2023-2024 i bonus fiscali per sostituire i serramenti. È dunque possibile detrarre il 50% in 10 anni, ottenere lo sconto in fattura o fare la cessione del credito. Grazie al quale è possibile avere uno sconto immediato pari al 50% sulla fattura d’acquisto di quegli infissi che rientrano entro determinati valori di risparmio energetico. Un’occasione unica per sostituire gli infissi con un prodotto di qualità artigianale fatto su misura, senza dover scendere a compromessi. Marzia Flis, la titolare della falegnameria di Ponte Pietra, è a disposizione per fornire tutte le informazioni e trovare la soluzione più adatta alle singole esigenze.

LA FALEGNAMERIA FLIS DALLA PROGETTAZIONE ALL’ASSISTENZA POST VENDITA

La Falegnameria Flis di Ponte Pietra, Giaveno, dagli anni ’50 ha scelto di crescere costruendo direttamente i suoi prodotti. In questo modo ha un’esperienza maggiore nel consigliare soluzioni, nel risolvere i problemi e nel dare assistenza anche in futuro. Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta. Parallelamente si è organizzata per fornire ai clienti un servizio di consulenza per accedere ai bonus e agli sconti statali, grazie all’appoggio di un professionista. Inoltre il cliente ha la possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori. La Falegnameria Flis sa dunque come consigliarvi la strada più semplice e veloce.

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA FALEGNAMERIA FLIS

  • I serramenti della Falegnameria Flis di Ponte Pietra sono Made in Italy.
  • Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta.
  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente.
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione.
  • Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate.
  • A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti ed indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flis.it