La Falegnameria Flis di Giaveno riapre dopo la pausa estiva con una promozione sull’acquisto di serramenti in PVC

GIAVENO – La Falegnameria Flis di Giaveno riapre lunedì 29 agosto dopo la pausa estiva. Ricordiamo che è attiva una promozione sull’acquisto di serramenti in PVC valida per ordini effettuati entro il mese di settembre. In particolare chi acquista serramenti in PVC, con un ordine entro il 30 settembre, ma con posa nel 2023, avrà in omaggio le zanzariere. La Falegnameria Flis di Giaveno tratta infissi in PVC con caratteristiche importanti quali il design, elevati valori termici e grande durevolezza. “I nostri prodotti – ci dice Marzia Flis – in particolare forniscono il migliore equilibrio tra efficienza energetica e benessere con le loro eccellenti qualità. La scelta di nuove finestre termoisolanti è un investimento che si ripaga rapidamente. Guardando all’attuale prezzo dei combustibili, per un’abitazione unifamiliare, è possibile risparmiare diverse centinaia di euro l’anno. Allo stesso tempo è possibile anche godere di un maggiore comfort abitativo”.

FLIS: I VANTAGGI E LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI IN PVC

  • Elevata resistenza a graffi e abrasioni confermata da test meccanici condotti in laboratorio.
  • Comprovata ed elevata resistenza chimica a particelle ambientali reattive e altre sostanze aggressive.
  • 10 anni di garanzia sulla resistenza agli agenti atmosferici.
  • Superficie repellente allo sporco (effetto antigraffiti).
  • Si puliscono facilmente con un panno umido.
  • Resistenza affidabile testata.
  • Risultati straordinari nei testi di carico eseguiti in condizioni reali e in laboratorio: complesse simulazioni ambientali (radiazione UV, simulazione di piogge, variazioni di temperatura e umidità) confermano la massima resistenza.
  • L’incollaggio strutturale viene utilizzato per aumentare la stabilità dei serramenti.
  • Il fissaggio tra anta e vetro con collante strutturale crea un corpo stabile e portante, per garantire un utilizzo sicuro nel tempo e una maggiore resistenza all’effrazione.
  • Le finestre in PVC sono accessoriate su tutto il perimetro con ferramenta di sicurezza in acciaio e sono equipaggiate con maniglie “secustik”.
  • Possibilità di inserire contatti d’allarme integrati nelle finestre.

LA FINESTRA IN PVC DIVENTA ELEMENTO DI DESIGN

  • Finitura ultra opaca.
  • Straordinariamente vellutata al tatto.
  • Disponibili nuovi decori legno per creare un alto valore, traducendosi in un ulteriore possibilità di design personalizzato.

ELEVATI LIVELLI DI PERFORMANCE ACUSTICHE, ENERGETICHE E DI TENUTA

La Falegnameria Flis di Ponte Pietra, Giaveno, opera dagli anni ’50 e ha una grande esperienza nel consigliare soluzioni, nel risolvere i problemi e nel dare assistenza anche in futuro. Tutti i prodotti che tratta garantiscono livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta. Parallelamente si è organizzata per fornire ai clienti un servizio di consulenza per accedere ai bonus e agli sconti statali, grazie all’appoggio di un professionista. Inoltre il cliente ha la possibilità di ottenere un finanziamento a tasso zero a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori.

L’IMPORTANZA DELLA POSA

Il team della Falegnameria Flis ci spiega l’importanza della posa che, se non è eseguita in modo adeguato, può vanificare tutti gli sforzi aziendali. Proprio per questo motivo, la falegnameria di Ponte Pietra non si affida a posatori esterni, ma solo al proprio personale certificato, adeguatamente formato e sottoposto ad aggiornamenti periodici. In questo modo è sicura che essi rispettino i più rigorosi standard normativi, anche per quanto riguarda i prodotti utilizzati per il montaggio. Inoltre a fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia. Il team effettua il sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente. Infine i preventivi sono sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flis.it