Alla Falegnameria Flis di Giaveno i portoni sezionali per garage

GIAVENO – Alla Falegnameria Flis di Giaveno è possibile trovare portoni sezionali per garage standard e su misura, la soluzione ideale per ogni esigenza. Sono robusti ed affidabili, con un alto livello estetico e di design e elevato isolamento termico. In particolare Flis tratta i prodotti dell’azienda DoorHan di Rosta con anni di esperienza nella produzione di porte sezionali. Infatti ha sviluppato portoni che hanno un’ottima meccanica e componenti collaudati, garantendo maneggevolezza, robustezza e lunga durata nel tempo. Le diverse tipologie sono studiate per adattarsi a piccole aperture o per aperture di grandi dimensioni e soggette a elevati cicli di manovra.

ALLA FALEGNAMERIA FLIS DIVERSE TIPOLOGIE DI PORTONI PER GARAGE

In ambito residenziale l’ampia scelta di portoni permette di adattarsi perfettamente all’architettura in cui andranno inseriti. Possono essere a doppia doga, dogati, lisci, micro ondulati, cassettati, oblò, con pannelli panoramic. Inoltre i portoni sezionali per garage possono essere dotati di porte laterali a uno o due battenti o inserite, per una maggiore comodità d’uso. Grande è la disponibilità di pannelli e colori tra cui scegliere, maniglie e serrature.

LE MOTORIZZAZIONI DEI PORTONI PER GARAGE

Le motorizzazioni a traino trasmettono il moto attraverso una guida orizzontale, sono complete di centralina di comando, radio ricevente, luce di cortesia e sblocco motore d’emergenza. L’automazione viene facilmente azionata tramite trasmettitori radio bicanali o quadricanali, tastierini a codice numerico, badge di prossimità o selettori a chiave. Nel caso in cui il box non abbia una entrata secondaria si aggiunge un dispositivo per consentire lo sblocco motore dall’esterno. Le automazioni possono essere dotate di sistemi, quali fotocellule e lampeggianti, che garantiscono una maggiore sicurezza durante la movimentazione automatica del portone. Due categorie di potenza 800N e 1200N. Equipaggiato con sistema di sicurezza in chiusura tipo encoder, autoapprendimento della forza e ricevente radio integrata 433 MHz.

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA FALEGNAMERIA FLIS

  • I serramenti della Falegnameria Flis di Ponte Pietra sono Made in Italy.
  • Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta.
  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente.
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione.
  • Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate.
  • A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti ed indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flis.it