Alla Coop di Avigliana al via le assemblee separate per l’approvazione del Bilancio 2015

AVIGLIANA –  Alla Coop di Avigliana al via le assemblee separate per l’approvazione del Bilancio 2015. Ricavi per oltre 1 miliardo con utile netto di circa 10 ml di euro. Il 24 maggio prossimo si svolgerà ad Avigliana in Via 4 Novembre, 19 dalle 20:45 presso l’Auditorium Fassino “La Fabbrica” l’assemblea separata dei Soci Nova Coop. La cooperativa di consumatori è leader nella GDO piemontese appartenente al sistema nazionale Coop. Conta 768.187 Soci, di cui 357.508 nel torinese, e una rete di vendita formata da 17 ipermercati e 45 supermercati, per un totale di 62 punti vendita. All’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio 2015, chiuso con ricavi da vendite e prestazioni  per oltre un miliardo e 10 milioni di euro.

UN NUOVO ANNO DI UTILI

Lo scorso anno, oltre diecimila Soci sono intervenuti alle assemblee per il bilancio della Coop di Avigliana. Le assemblee rappresentano il momento principale della partecipazione alla gestione di Nova Coop. Un’occasione per conoscerne i risultati economici, finanziari e patrimoniali, i programmi di sviluppo ed innovazione, le politiche sociali. Quello di quest’anno è’ un bilancio che rappresenta in maniera importante il concorso di tutte le gestioni alla creazione degli utili. In un anno di lavoro in cui i gestori hanno riorganizzato la rete di vendita e ridefinito le politiche commerciali. Con investimenti per circa 13,5 ml di euro sulla convenienza a favore dei soci e consumatori. Per incentivare una maggiore partecipazione alla vita della cooperativa, ai presenti saranno consegnati due buoni sconto del 10% su una spesa massima di 150 euro ciascuno e un utile omaggio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!