Alla Casa dell’Amicizia di Almese il “Solstizio d’arte”, un evento organizzato dall’Associazione Stai in Campana

casa amicizia almese

ALMESE – Sabato 18 giugno, presso la Casa dell’Amicizia di Almese, si terrà “Solstizio d’arte”, un evento organizzato dalla neonata Associazione Stai in Campana, pensato per favorire l’aggregazione e la socialità dei cittadini, con proposte artistiche, musicali e di cabaret, servizio bar sempre attivo e la possibilità di fare apericena con picnic sul bellissimo prato che circonda la struttura.

IL SOLSTIZIO AD ALMESE

L’iniziativa è organizzata con la collaborazione di Gruppo Scout Almese I, Spazio X, Il Tango di Anna e Ale, la panetteria Il Fornetto e il bar Il Buongiorno. L’Associazione Stai in Campana nasce con l’intento di ridare vita a questa vecchia casa, che tuttavia non hai mai perso la forza e la volontà di continuare ad essere simbolo di comunità, accoglienza e servizio al prossimo. L’associazione nata su idea del Gruppo Scout Almese 1°, che si occupa della gestione e manutenzione della Casa dell’Amicizia di Almese, da sempre un punto di riferimento sul territorio per la formazione giovanile. Col passare del tempo, però, le esigenze della Casa sono cambiate, per questo l’idea di creare un’associazione che potesse contribuire a dare nuova vita alla struttura, organizzando attività e laboratori e portando avanti progetti, volti a mantenere il suo ruolo centrale nella vita di giovani e adulti.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.