A Bardonecchia il fischio d’inizio del grande calcio con l’Alessandria in campo

BARDONECCHIA – Domenica 16 luglio a Bardonecchia prenderà il via la stagione estiva delle grandi squadre di calcio che quest’anno hanno scelta come meta dall’allenamento la città della conca. Alessandro Negro della Bardonecchia Grandi Eventi: “Abbiamo lavorato bene e in prospettiva organizzando il soggiorno sportivo di due grandi squadre come l’Alessandria e il Genoa che salirà prima con la Primavera poi con la prima squadra. Bardonecchia è pronta sotto il profilo organizzativo e l’accoglienza sarà come sempre eccellente“.

L’Alessandria a Bardonecchia

L’Alessandria Calcio comunica con una nota che i “grigi” dopo i primi giorni di lavoro e sudore, domenica prossima 16 luglio al termine dell’allenamento del mattino, previsto per le 9.30, ci sarà spazio anche per un momento di tregua e relax per i giocatori e lo staff dei Grigi. L’Harald’s bar presso Campo Smith alle 11,45 di quel giorno, infatti, accoglierà staff, dirigenti e atleti per un momento conviviale in cui l’Alessandria Calcio per il terzo anno consecutivo in ritiro in Valsusa e la cittadinanza di Bardonecchia si saluteranno alla presenza di autorità, operatori commerciali, sportivi e tifosi per ribadire un legame di reciproca stima e simpatia.

Alle 17 l’amichevole 

Consumato il pranzo presso l’Hotel Ca Fiore sede del ritiro, i giocatori saranno poi in campo alle 17 per l’amichevole a ingresso libero contro una rappresentativa della Valle. Sarà anche l’occasione per svelare la terza maglia della stagione 2017-2018.