Al Vivaio Gulli di Almese l’atmosfera delle feste con gli alberi, le stelle e le composizioni di Natale

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese si respira l’atmosfera delle feste. A partire dagli alberi di Natale pronti per essere addobbati. La scelta di un albero vero e non di plastica è sempre preferita, oltre che una scelta ecologica. Simona e Andrea Gulli ci spiegano che i loro abeti rossi sono radicati e in tre misure: 120/150 cm, 160/180 cm e 200 cm. “Se tenuti adeguatamente, essendo piante con radici, in primavera potranno essere piantati in terra e continuare a vivere” – ci dicono. Natale si avvicina a grandi passi e dunque è arrivato il momento di preparare l’albero: corri a scegliere il tuo e poi addobbalo secondo i tuoi gusti per entrare nella classica atmosfera natalizia!

LE STELLE E LE COMPOSIZIONI DI NATALE

Per addobbare case e giardini, le tavole in occasione del 25 dicembre e del Capodanno, o per un dono al Vivaio Gulli di Almese si possono trovare stelle di Natale. Simbolo per eccellenza delle feste, la stella è una delle piante di Natale per antonomasia assieme al vischio. Senza dimenticare le piante e le fioriture di stagione, come ciclamini, Hellebori (chiamato anche Rosa di Natale) agrifogli, epiphillum (chiamato anche cactus di Natale). Infine anche quest’anno al Vivaio Gulli si può scegliere la composizione natalizia più gradita. Un’ottima idea regalo per creare la classica atmosfera delle feste.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica aperto 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297