Al Vivaio Gulli di Almese l’atmosfera delle feste con gli alberi, le stelle e le composizioni di Natale

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese si respira l’atmosfera delle feste. A partire dagli alberi di Natale pronti per essere addobbati. La scelta di un albero vero e non di plastica è sempre preferita, oltre che una scelta ecologica. Simona e Andrea Gulli ci spiegano che i loro abeti rossi sono radicati. “Se tenuti adeguatamente, essendo piante con radici, in primavera potranno essere piantati in terra e continuare a vivere” – ci dicono. Natale si avvicina a grandi passi e dunque è arrivato il momento di preparare l’albero: corri a scegliere il tuo e poi addobbalo secondo i tuoi gusti per entrare nella classica atmosfera natalizia!

LE STELLE E LE COMPOSIZIONI DI NATALE

Per addobbare case e giardini, le tavole in occasione del 25 dicembre e del Capodanno, o per un dono al Vivaio Gulli di Almese si possono trovare stelle di Natale. Simbolo per eccellenza delle feste, la stella è una delle piante di Natale per antonomasia assieme al vischio. Senza dimenticare le piante e le fioriture di stagione. Infine anche quest’anno al Vivaio Gulli si può scegliere la composizione natalizia più gradita. Un’ottima idea regalo per creare la classica atmosfera delle feste.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: dal Lunedì al Sabato 8,30-12,00/14,30-19. Domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297