ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese mercoledì 16 novembre si terrà un nuovo appuntamento di “Un Sacchetto di Virgole, incontri e lavoretti di giardinaggio insieme“. “Teniamo le mani occupate con piccoli lavoretti di giardinaggio e lasciamo spazio alle chiacchiere in compagnia – ci dicono Simona e Andrea Gulli, titolari del vivaio valsusino – In questo incontro proporremo gli argomenti di condivisione: le talee erbacee e da grande volevo fare... Aspettiamo tutti coloro che vogliono passare un’oretta a chiacchierare, condividere e fare piccoli lavoretti di giardinaggio. Ricordate di portare con voi un bel sacchetto pieno di virgole, sempre utili quando si parla. Alla fine di ogni incontro porterete a casa un’oretta di buon umore in compagnia e il lavoro pratico fatto durante le chiacchiere. Le attività sono sempre diverse e alla portata di tutti, anche se è la prima volta che partecipate. Non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti“.
AL VIVAIO GULLI DI ALMESE UN SACCHETTO DI VIRGOLE
Il Vivaio Gulli di Almese propone dunque degli incontri aperti a tutti coloro che hanno piacere di passare un’ora facendo dei lavoretti di giardinaggio, ma soprattutto chiacchierando in libertà. Una sorta di social senza lo schermo. Il prossimo appuntamento è dunque mercoledì 16 novembre dalle ore 18,30 alle 19,30 presso il vivaio di Via Circonvallazione, 67 ad Almese (vicino al mobilificio).
INFORMAZIONI
Tutti coloro che desiderano partecipare possono telefonare al numero 011 9359297 oppure scrivere a md.gulli@libero.it per informazioni e prenotazioni. Il costo è di € 8,00 a persona pagabili in contanti o con Satispay la sera stessa dell’incontro. Le prenotazioni possono essere effettuate presso il punto vendita del vivaio in Via Circonvallazione, 14 ad Almese. È aperto con orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica aperto 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.