Al Pian del Frais una motoslitta per la manutenzione e le emergenze Il mezzo è stato fornito in uso modo gratuito dalla Emmeti Motoslitte dei fratelli Mussa

CHIOMONTE – PIAN DEL FRAIS – Una buona notizia arriva dal Pian del Frais dove la stazione sciistica ha ripreso vita con una nuova società, la PDF di Fabio Bonzi. Sono settimane di intenso lavoro per gli addetti della PDF che grazie alla neve stanno offrendo un’innevazione perfetta ai molti sciatori arrivati lassù sopra Chiomonte.

I fratelli Mussa della Emmeti

Un gesto di sensibilità verso la realtà imprenditoriale arriva dalla Emmeti Motoslitte di Susa che ha dato in uso gratuito una motoslitta alla nuova società per i lavori di manutenzione e le emergenze. E’ difficile trovare i fratelli Mussa, che con il solito riservo piemontese non voglio prendersi particolari meriti. “Abbiamo semplicemente voluto contribuire alla rinascita del Frais aiutando la stazione sciistica. Crediamo che se tutti contribuissero veramente con gesti veri e non sempre e solo con critiche, sarebbe tutto più semplice alla rinascita di un’intera comunità non solo una stazione“.