22.9 C
Susa
sabato, 5 Ottobre 2024

Al Moncenisio è vietata ai veicoli a motore la strada intorno al lago

- Advertisement -

MONCENISIO – Al Moncenisio è vietata ai veicoli a motore la strada intorno al lago. A informare sulla sua pagina Facebook è la Gendarmerie de la Savoie. “La pista intorno al lago del Moncenisio è vietata a qualsiasi veicolo a motore dal 19 giugno al 10 settembre. Si tratta di: preservare spazi naturali, paesaggi e siti; la tranquillità e la sicurezza dei passeggeri; proteggere le specie animali o vegetali. Qualche giorno fa i carabinieri delle brigate di Val Cenis e Modane si sono uniti ai 6 agenti ONF e alle 2 guardie del PNV, alla presenza di Jacques Arnoux, Sindaco di Val Cenis, per assicurarsi che il decreto sia rispettato“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli