Al Fiat 500 World Wide Meeting 3.400 equipaggi da 22 nazioni, un gruppo anche dalla Valsusa

fiat 500

BRUZOLO – Tre giorni ed un centinaio di eventi in Italia e all’estero: è questo il 1° World Wide Meeting delle Fiat 500 storiche, in programma dal 2 al 4 luglio anche in Valsusa. Risultato eccezionale per un evento concepito in pieno periodo Covid, che ha raggiunto lo scopo “antidepressivo” che il Fiat 500 Club Italia si era posto. Il programma in Valsusa prevede il ritrovo partecipanti a Bruzolo in Piazza Martiri della Libertà per le iscrizioni. Consegna della welcome bag e caffè di benvenuto. Possibilità di breve giro turistico a piedi per ammirare le bellezze di Bruzolo. Partenza giro turistico da Bruzolo per raggiungere Caprie. Poi aperitivo a Chiusa San Michele e riprese video. Pranzo a La Sosta Climb Café a Caprie. Il tutto per festeggiare lei, l’icona del made in Italy, la vetturetta che ha motorizzato il nostro Paese e che sarà celebrata in particolare il 4 luglio, suo compleanno, con una Giornata Mondiale ad hoc che ha ottenuto il Patrocinio del Ministero dei Beni Culturali.

L’EVENTO

L’evento potrà essere seguito sul sito www.500clubitalia.it grazie alla programmazione di dirette dagli eventi, spettacoli, interviste e approfondimenti nei giorni 2, 3 e 4 luglio. Ricordiamo che l’evento è organizzato dal Fiat 500 Club Italia, federato ASI, con la collaborazione di Passione500, Baseco s.r.l. e Axel Gerstl. Gli equipaggi Fiat 500 del Coordinamento della Valsusa avranno uno spazio per il collegamento video a partire dalle ore 12.10 del 4 luglio. Tutti i Cinquecentisti che si iscriveranno al grande evento riceveranno una ricca sacca contente i tradizionali gadget. Portanumero, adesivi e maglietta ed un prezioso modellino commemorativo della Brumm in tiratura limitata. Le welcome bag verranno ritirate dai Cinquecentisti in occasione del raduno più vicino, favorendo così piccoli spostamenti controllati, che daranno però occasione agli appassionati di assaporare la gioia di partecipare ad un evento motoristico, seppur in forma diversa dal solito, mondiale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.