Al colorificio Di Blasi di Susa un corso professionale CeboMarmo, le pietre splendenti, per diventare decoratori specializzati

SUSA – Al colorificio Di Blasi di Susa un corso professionale CeboMarmo, le pietre splendenti, per diventare decoratori specializzati Cebos. L’azienda organizza corsi con docenti specializzati che insegnano quattro effetti straordinari: pietra classica, pietra nobile, pietra rinascimentale e pietra imperiale. Un’occasione per condividere un’esperienza, perfezionare lo stile ed esprimere le proprie potenzialità. L’azienda italiana Cebos ha ideato una pregiata finitura acrilica all’acqua per interni, dall’aspetto lucido. CeboMarmo reinterpreta l’effetto marmo riproducendo i movimenti delle tipiche venature e la brillantezza di un materiale prezioso e ricercato, donando un fascino esclusivo ad ogni ambiente. Per maggiori informazioni sul corso è sufficiente passare in negozio o contattare il team del colorificio Di Blasi a Susa al numero telefonico 0122 622350.

L’AZIENDA CEBOS COLOR

Fondata nel 1997 Cebos Color, è oggi una realtà consolidata e riconosciuta nel mondo della decorazione murale. Il sito produttivo a Osio Sopra, Bergamo, si avvale di macchinari all’avanguardia che garantiscono una produzione automatizzata e nello stesso tempo flessibile, sempre orientata al massimo rispetto ambientale. Ricerca, innovazione e un elevato livello di professionalità interna sono i punti di forza di Cebos Color. Un’azienda che sa soddisfare le esigenze variegate e crescenti del settore decorativo, offrendo una gamma di prodotti completa che spazia dagli acrilici a quelli a base calce. Decorare significa per Cebos Color un’opportunità per ridefinire gli spazi, inventare nuove armonie, esaltare forme e colori. In Valsusa Di Blasi è rivenditore Cebos.

DI BLASI: UN COLORIFICIO ALL’AVANGUARDIA IN VALSUSA

Cerchi un colorificio all’avanguardia in Valsusa? Di Blasi a Susa dispone dei migliori sistemi tintometrici e spettrofotometro per preparare ogni tipo di vernice. È infatti un colorificio molto ben fornito e attrezzato. Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta  gamma di materiali e accessori. Tra i principali articoli trattati si possono trovare pennelli, pittura ai silossani, pitture elastometriche, pitture ai silicati, pitture antimuffa, pitture per esterni, pitture per interni, raschietti, resine per pavimenti, rulli, smalti a solvente, smalti all’acqua, stucchi fibrati, vernici per legno. Poi attrezzi per decorazioni, bastoni per tende in legno, bastoni in ferro battuto, bordi autoadesivi, carta da parati, decorativi, linea industriale, linoleum. Di Blasi ha anche un nuovo reparto specializzato dedicato alle Belle Arti.

Visitate il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel 0122 622350 – Fax: 0122 628112 – Email: info@diblasisusa.it