Al Centro Estetico Hydra di Avigliana il Body Festival: una settimana dedicata ai percorsi di rimodellamento corpo

Hydra

AVIGLIANA – Al Centro Estetico Hydra di Avigliana da lunedì 8 a sabato 13 aprile ti aspetta il Body Festival, una settimana dedicata interamente ai percorsi di rimodellamento corpo! Quali sono i vantaggi per te? Durante questa speciale settimana, puoi fissare un appuntamento per un checkup professionale omaggio per aiutarti a identificare i trattamenti corpo più adatti alle tue esigenze specifiche. Per l’occasione Hydra ti presenterà nuovi trattamenti straordinari! Ma le sorprese non finiscono qui! Coloro che acquisteranno un percorso durante il Body Festival potranno approfittare di un prezzo speciale irripetibile, riservato esclusivamente a chi partecipa all’evento!

COME PARTECIPARE AL BODY FESTIVAL DI HYDRA?

Semplice, prenota il tuo appuntamento di un’ora nel giorno che preferisci. Contatta i numeri 011 9342012 – Cell. 333 8923232 oppure vai sul sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link. Affrettati perché i posti sono limitati. Non perdere questa opportunità unica per prenderti cura del tuo corpo e raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza! Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato/a.

I SERVIZI DI HYDRA AD AVIGLIANA

servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

BENESSERE E BELLEZZA IN UN UNICO CENTRO

In Valsusa Hydra Estetica è un’oasi inaspettata, ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza. In venticinque anni di attività Monica ha saputo creare una piccola ma raffinata SPA, con trattamenti professionali e personalizzati. Una beauty farm dall’atmosfera rilassante. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. L’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it