Al Castello di Rivoli la Summer School 2020

Alberghina Ottica

RIVOLI – Al Castello di Rivoli la Summer School 2020. Tutto è pronto per la Summer School a cura del Dipartimento Educazione Castello di Rivoli, edizione straordinaria per l’estate 2020. Campus settimanali totalmente riprogettati in modo da accogliere piccoli gruppi di bambini e ragazzi. In linea con le disposizioni di sicurezza e in un ambiente controllato. Nell’attuale emergenza è indispensabile sostenere i ragazzi e le loro famiglie. Offrendo ai più giovani la possibilità di uscire dall’isolamento e trascorrere un’estate di rinascita, gioia, consapevolezza. La Summer School è il contesto ideale perché questo si realizzi: offre l’opportunità unica di trascorrere il tempo libero immersi nel verde, nell’arte e nella bellezza al Castello di Rivoli, fino alla ripresa dell’anno scolastico.

A RIVOLI

Le Artenaute al Castello di Rivoli potranno seguire i bambini con particolare attenzione e sempre in sicurezza, potendo contare su tutti gli ampi spazi all’aperto che circondano il Castello, come il piazzale panoramico, il prato all’interno della Manica lunga, l’area di laboratorio all’ombra del grande glicine secolare, oltre ai meravigliosi saloni all’interno del Museo. Eccezionalmente, quest’anno avremo a disposizione il parco della Collina morenica nelle immediate vicinanze del Castello, un’oasi tranquilla dove assaporare la gioia dell’estate all’aria aperta. Qui si alterneranno percorsi, workshop, momenti di gioco per unire il relax all’elaborazione consapevole, in chiave positiva, dell’attuale momento storico. Per informazioni e prenotazioni Dipartimento Educazione Castello di Rivoli, Tel. 011.9565213 educa@castellodirivoli.org www.castellodirivoli.org/dipartimento-educazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare