Al Birrificio San Michele un’estate al sapore di “pinsa e birra”

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Al Birrificio San Michele un’estate al sapore di “pinsa e birra”! Per chi cerca una birra artigianale d’eccellenza da accompagnare a ottimi piatti il Brewpub del Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio è proprio il locale giusto per vivere momenti di puro piacere culinario. Nel grande locale interno o nel fresco dehor esterno infatti scorre a fiumi la birra nel noto birrificio valsusino. Tante novità, tra cui anche la famosa pinsa valsusina, e il ritorno dello stinco San Michele. E per chi desidera fare una grande abbuffata la costata di fassona piemontese servita in un letto di radicchio al forno e pomodorini. Ma soprattutto accompagnata da un calice di Carmen, la pluripremiata Pale Ale del birrificio valsusino. Senza dimenticare le grigliate e le fiorentine!

LA BIRRA È PROTAGONISTA

Protagonista è sempre la birra artigianale San Michele per cui il gusto è davvero assicurato. Tutte le birre del birrificio di Sant’Ambrogio nascono infatti da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda. Ricordiamo che il Birrificio San Michele, oltre al Brewpub di Sant’Ambrogio, ha anche a Torino la Taproom San Michele in Via Piave 5/M, angolo Via del Carmine.

LA BIRRA ARTIGIANALE ANCHE A CASA VOSTRA

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa vostra con lo shop online. Le birre sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo. I nomi, i colori, le etichette delle bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni, diversi i gusti. Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Per rimanere sempre aggiornati e scoprire gli orari di apertura seguite la pagina Facebook e il sito internet del Birrificio San Michele.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it

Taproom Torino del Birrificio San Michele – Via Piave 5/m (angolo Via del Carmine). Torino – Tel. 011 0193587 –  357224085 – E-mail: info@birrasm.it