SANT’AMBROGIO DI TORINO – Al Birrificio San Michele insieme alla birra artigianale gusta sua maestà lo “Stinco San Michele”. È ripresa a scorrere la birra al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio che da lunedì 26 aprile è aperto sette giorni su sette, sia a pranzo sia a cena. Ha anche presentato la “Pinsa valsusina”. Una grande e originale novità che gli affezionati clienti, e non solo, potranno gustare nell’ampio dehors esterno del locale in totale sicurezza. La ricetta è quella della Pinsa Romana, un prodotto gastronomico di successo che da alcuni anni spopola in ristoranti e panetterie. L’impasto è a lunga lievitazione ottenuto con uno speciale mix di farine. Di forma ovale, friabile, digeribile e fragrante, può essere condita e arricchita a proprio piacimento. E se poi ad accompagnarla è la birra artigianale San Michele il gusto è davvero assicurato. Tutte le birre del birrificio di Sant’Ambrogio nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Così ogni giorno nasce una birra d’eccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda.
LA BIRRA ARTIGIANALE ANCHE A CASA VOSTRA
La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa vostra con lo shop online. Le birre sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo. I nomi, i colori, le etichette delle bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni, diversi i gusti. Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.
Prenota il tuo tavolo al numero telefonico 011 1981 5118, il team del birrificio ti aspetta in via Terzo Reggimento Alpini, 10/A a Sant’Ambrogio di Torino. Oppure a Torino in via Piave 5/m (angolo Via del Carmine), prenota al 335 679 7252: la Taproom San Michele apre alle 18.30, bel tempo permettendo… Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook del Birrificio San Michele.
Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it
Taproom Torino del Birrificio San Michele – Via Piave 5/m (angolo Via del Carmine). Torino – Tel. 011 0193587 – 357224085 – E-mail: info@birrasm.it