AIB di Almese 2022: 20 incendi e 4 volontari in supporto antincendio in Sicilia ed in Calabria

ALMESE – Quattro volontari AIB di Almese in supporto antincendio in Sicilia ed in Calabria.

GLI AIB DI ALMESE IN SICILIA E CALABRIA

Finito il 2022 per gli AIB di Almese è tempo di bilanci. Anche il 2022 è stato un anno impegnativo in cui siamo intervenuti su più di 20 incendi solo per la Val di Susa, più vari altri interventi in altre aree del Piemonte. Inoltre ad agosto quattro nostri volontari sono partiti per le missioni di supporto antincendio in Sicilia ed in Calabria“. Dicono i volontari “Sperando in un 2023 più tranquillo auguriamo un felice anno nuovo a tutti“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.