AIB della Valsusa: cordoglio per il volontario e Consigliere Ezio Caffo di Venaus

ezio caffo

VENAUS – AIB della Valsusa: cordoglio per il volontario e Consigliere Ezio Caffo di Venaus.

MORTO EZIO CAFFO VOLONTARIO AIB DELLA VALSUSA

Oggi, martedì 10 gennaio, è mancato il volontario e Consigliere AIB di Venaus Ezio Caffo, uno dei fondatori della Squadra di Protezione Civile dedicata allo spegnimento degli incendi boschivi. Insostituibile conoscitore del nostro territorio e della sua storia ha sempre messo a disposizione della comunità i suoi tanti talenti. Spiegano gli AIB della Val Cenischia. “Ci uniamo al dolore della moglie, dei figli e di tutta la sua famiglia. Ciao Ezio, che Santa Barbara ti accompagni nel tuo viaggio, certi che anche da lassù continuerai ad aiutarci“. Un saluto anche dall’alta Valsusa. “Condoglianze alla famiglia e alla squadra da parte nostra. Da sempre un pilastro ed un punto di riferimento della vostra squadra, della Val Cenischia e del Corpo AIB tutto“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.