BARDONECCHIA – Ai bimbi della scuola dell’Infanzia di Bardonecchia il diploma del “Cittadino del futuro”.
AI BIMBI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI BARDONECCHIA IL DIPLOMA DEL “CITTADINO DEL FUTURO”
I bimbi di cinque anni della Scuola dell’infanzia di Bardonecchia hanno ricevuto, oggi, il diploma del “Cittadino del futuro”. A consegnarlo il sindaco Chiara Rossetti ed il Comandante della Polizia Locale Diego Ciriaco.
Si conclude così un percorso di incontri avviato dalla Polizia Locale in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Scuola dell’infanzia per coinvolgere i più piccoli ed avvicinarli alla conoscenza dell’educazione civica ed anche stradale. “Cominciamo a formare da piccoli i nostri cittadini ” ha detto il sindaco Chiara Rossetti.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.