Aggiornamento sulle vaccinazioni anti Covid in Piemonte, a ieri inoculate 6.073.189 dosi

TORINO – Aggiornamento sulle vaccinazioni anti Covid in Piemonte: a ieri inoculate 6.073.189 dosi. Sono 16.703 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate ieri all’UnitĆ  di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). A 6.937 ĆØ stata somministrata la seconda dose, a 4.672 la terza dose. Tra i vaccinati, in particolare, sono 1.362 i 12-15enni, 3.140 i 16-29enni, 2.247 i trentenni, 2.082 i quarantenni, 1.554 i cinquantenni, 623 i sessantenni, 260 i settantenni, 1.229 gli estremamente vulnerabili e 3.470 gli over80. Dall’inizio della campagna si ĆØ proceduto all’inoculazione diĀ 6.073.189Ā dosi, di cuiĀ 2.799.862Ā come seconde eĀ 33.579Ā come terze, corrispondenti all’85,6%Ā diĀ 7.092.020Ā finora disponibili in Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Metti mi piace alla paginaĀ YouTubeĀ dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITƀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli