Un incontro organizzato da Adesso Avigliana: “L’imprenditoria come preziosa alleata della Città”

Avigliana, il MunicipioAvigliana, il Municipio

AVIGLIANA – La lista civica “Adesso Avigliana” ha organizzato l’incontro “L’imprenditoria come preziosa alleata della Città”. Il candidato sindaco Toni Spanò ha incontrato lunedì 29 maggio diversi imprenditori delle aree industriali attivi nella Città. “Abbiamo voluto incontrarvi, riconoscendo quanto vale il vostro aver scelto di fare impresa ad Avigliana. Un valore che è contributo alla comunità, perché il lavoro esiste in quanto qualcuno lo crea: e voi lo create” ha esordito il candidato.“Il primo impegno che posso prendermi è stabilire un rapporto continuo tra l’amministrazione e gli imprenditori delle zone industriali aviglianesi. Magari con incontri come questi. La sinergia tra Pubblico e Privato è, infatti, uno dei capisaldi del nostro programma” ha spiegato.

LE  NUOVE PROPOSTE

Nell’incontro di Avigliana sull’imprenditoria si è parlato di studio per l’ampliamento della zona industriale; la manutenzione del manto stradale, il miglioramento delle infrastrutture viarie come la rotonda di viale Gandhi e l’attenzione al decoro urbano, per esempio nelle aree verdi. Non manca un riferimento al sociale con la proposta di un asilo nido aziendale da realizzare in sinergia con e le aziende. “Un’amministrazione che davvero guardi al bene comune non può non vedervi come preziosi alleati nella costruzione di benessere, pensarvi come rivali o controparte non è solo un danno fatto a voi, ma un danno recato all’intera comunità. Anche la zona industriale deve diventare un bel biglietto da visita per la Città” ha concluso il candidato sindaco. Numerose le richieste provenute dagli imprenditori nel solco delle proposte che “Adesso Avigliana” ha in programma per i due poli industriali aviglianesi. In primo luogo, l’impegno per il passaggio alla tariffa puntuale dei rifiuti; la riduzione del digital divide e l’implementazione della banda larga; il potenziamento della sicurezza con un sistema di videosorveglianza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!