Ad Avigliana il laboratorio Voci e Volti

AVIGLIANA – Domenica 23 aprile, nella palestra del Centro La Fabrica di Avigliana, si svolgerà il primo appuntamento del laboratorio Voci e Volti. La musica come linguaggio universale e strumento di aggregazione. Pizzica, tammurriata e tarantelle ad Avigliana, a cura della Fondazione Dravelli e con il patrocinio della Città di Avigliana. Prossimi appuntamenti: domenica 21 maggio e domenica 11 giugno 2017.

IL PROGRAMMA

Il laboratorio Voci e volti di Avigliana si svolgerà sempre la domenica. Domenica 23 aprile ore 16-18 Palestra Centro La Fabrica, via IV Novembre 19 Pizzica, tammurriata e tarantelle: ritmi e passi delle danze tipiche delle feste popolari del Sud Italia. Il 21 maggio ore 16-18 Palestra Centro La Fabrica, via IV Novembre 19 Pizzica, tammurriata e tarantelle: ricreiamo insieme l’atmosfera della ronda, luogo rituale in cui le danze popolari prendono forma e vita. Domenica 11 giugno ore 16-18 Palestra Centro La Fabrica, via IV Novembre 19 Pizzica, tammurriata e tarantelle: danze di coppia, di cerchio e di processione per immergersi nei ritmi e nei suoni del mondo Mediterraneo I laboratori sono aperti a tutta la cittadinanza e la partecipazione è gratuita. Info: Ufficio Cultura, tel. 0119769117 – www.comune.avigliana.to.it – pagina FB Comune di Avigliana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli