Ad Avigliana la Smat incontra i cittadini dopo i problemi all'erogazione dell'acqua

AVIGLIANA – Dopo i problemi legati all’erogazione dell’acqua potabile, frequenti in alcune frazioni della città, la Societa Smat che gestisce il servizio incontrerà i cittadini aviglianesi per raccogliere le segnalazioni.

L’appuntamento è per mercoledì il 14 marzo alle ore 20.30 presso la scuola elementare Anna Frank. Sarò un’assemblea aperta a tutti i cittadini nella quale si potranno fare domande e portare indicazioni ai tecnici della società e direttamente all’ingegner Paolo Romano, presidente di Smat.

La Smat

Il Gruppo garantisce sempre la qualità e la continuità del servizio in tutto il territorio servito, anche in caso di emergenza e assicura la costante salvaguardia delle risorse idriche e dell’ambiente grazie ad un sistema produttivo e gestionale tra i più avanzati e moderni in Europa e nel Mondo. Attraverso il miglioramento continuo e la valorizzazione delle proprie risorse, SMAT opera come un sistema flessibile e finalizzato a mantenere ed elevare costantemente i già eccellenti standard di qualità dell’acqua e di servizio alla clientela servita.