A Susa l’Ospedale per una mattina accoglie gli utenti per l’Open Day

Susa, l'OspedaleSusa, l'Ospedale

RIVOLI – A Susa l’Ospedale per una mattina accoglie gli utenti per l’Open Day. Dalle 8.30 alle 12.30 del 7 marzo i chirurghi ed il Personale sanitario di reparto. Saranno a disposizione per domande e consulenze specialistiche. Gli anestesisti-rianimatori ed il personale della Rianimazione, e del blocco Operatorio si confronteranno sulle problematiche anestesiologiche perioperatorie, sull’emergenza-urgenza. Sulla terapia antalgica e sul posizionamento di dispositivi venosi anche totalmente impiantatili; mentre gli oncologi saranno a disposizione per spiegare la rete oncologica a Susa all’Ospedale .

A SUSA

Obiettivo primario di questo primo evento, unico nel suo genere, è quello di mostrare e di far conoscere al pubblico l’offerta dei servizi sanitari che i nostri ospedali mettono a disposizione, per la cura e la prevenzione di patologie acute e croniche. Questo primo appuntamento si pone l’obiettivo di consolidare i rapporti con il territorio, attraverso l’incontro diretto con i cittadini e le Associazioni e consentirà al pubblico di confrontarsi e di rivolgersi direttamente alle equipes sanitarie delle strutture Chirurgia Generale, Anestesia e Rianimazione ed Oncologia. Al termine dell’evento, i professionisti ospedalieri incontreranno i colleghi del territorio ed i Medici di Medicina Generale in un confronto reciproco finalizzato alla comprensione delle rispettive realtà e alla creazione di una rete comunicativa ed operativa che consenta ad entrambe le componenti del servizio sanitario di collaborare in maniera più stretta, appropriata ed efficace per il bene dei pazienti e della popolazione in generale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!