Acsel Valsusa: per l’emergenza Coronavirus aperti solo gli Ecocentri di Bardonecchia, Susa e Almese

Susa EcocentroSusa Ecocentro

VALSUSA – In ottemperanza alle disposizioni della Regione Piemonte in merito alle attività di gestione dei rifiuti, nell’ambito dell’emergenza Coronavirus, l’Acsel Spa comunica che diversi Ecocentri consortili della Valsusa saranno temporaneamente chiusi alle utenze domestiche. Nella comunicazione di Acsel spa è prevista la possibilità, in determinate giornate ed orari, di poter conferire eventuali materiali presso gli ecocentri di Bardonecchia, Susa e Almese. Attiva è anche la raccolta dopo le manifestazioni mercatali e il ritiro nelle isole interrate. I mezzi circolano in tutti i paesi come da calendario dando un servizio prioritario e più che mai necessario in questi giorni. Solo tre Ecocentri sono aperti al pubblico, secondo gli orari, e con le restrizioni dovute alla crisi del Coronavirus. L’azienda ha peraltro messo in atto tutte gli accorgimenti che riguardo la “vita” lavorativa del personale”. I dipendenti hanno alcune restrizioni negli spogliatoi e all’interno degli spazi comuni.

IL CALENDARIO

Ecocentro Susa (lunedì dalle 14.00 alle 17.00; martedì dalle 9.00 alle 12.00; mercoledì dalle 14.00 alle 17.00; giovedì dalle 9.00 alle 12.00; venerdì dalle 14.00 alle 17.00; sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Ecocentro Almese (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle 14.00 alle 17.00; venerdì e sabato dalle 9.00 alle 12.00).

Ecocentro Bardonecchia (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì; venerdì e sabato dalle 9.00 alle 12.00).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!