Accompagna il panettone con una delle golose creme della Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – Perché accontentarti di mangiare il panettone da solo, quando puoi accompagnarlo con una delle golose creme della Gelateria “Via Mazzini”? Se fai parte del programma fedeltà, acquistando uno dei panettoni “Via Mazzini”, avrai subito in omaggio un barattolo di crema pasticcera o chantilly. Scegli il tuo preferito:

  • Classico
  • Gocce di cioccolato
  • Moscato e uvetta
  • Pandorato
  • Mela e cannella 
  • Pandoro 

Clicca sul LINK per scaricare il coupon. Se non hai ancora la Carta Fedeltà sottoscrivila cliccando sul LINK e poi scarica il tuo coupon. Perché ti meriti un Natale “Via Mazzini”. Rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram per scoprire tutte le novità. Contatta i numeri telefonici 011 9682608 oppure 331 8071085.

LA GELATERIA VIA MAZZINI E GLI ASTUCCI “PICCOLINI” E SOLIDALI

Natale è felicità. È condivisione. È famiglia. È tradizione. Ma soprattutto è far del bene. E il team di “Via Mazzini” prende particolarmente a cuore questa missione. Gli astucci “PICCOLINI” non sono solo belli e buoni, ma sono anche solidali. Il ricavato, infatti, sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro, per garantire gli investimenti destinati alle attività di cura e ricerca dell’istituto di Candiolo – IRCCS. Nella confezione troverai tre mini panettoni: pandorato, gocce di cioccolato e mela. Scegli i “PICCOLINI” per i tuoi doni di Natale. Un piccolo regalo un grande gesto. Li trovi nei negozi “Via Mazzini” di Alpignano e Torino.

VIA MAZZINI: GELATERIA E CAFFETTERIA

maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. La Gelateria “Via Mazzini” è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. La Gelateria Via Mazzini di Alpignano ha lanciato la sua nuova Carta Fedeltà! Iscriviti al LINK.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.