A Villar Focchiardo arriva il carnevale con la passeggiata in maschera

Sant'Ambrogio Carnevale

VILLAR FOCCHIARDO – Comincerà domenica 23 febbraio il carnevale a Villar Focchiardo. Tutte le manifestazioni sono organizzate dalla associazioni in collaborazione con il Comune. Domenica 23 febbraio alle 14,30, con ritrovo ai giardinetti Fabrizio De Andrè alle 14. Sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati. Al termine, presso il centro polivalente di via Cappella delle Vigne, Luna park du Vilè, con giochi, attrazioni, gare, cioccolata calda e bugie. In caso di forte pioggia, appuntamento direttamente al polivalente. Lunedì 24 febbraio, alle 19,30, pizza&film di Carnevale presso il centro anziani di piazza Abegg. Giro pizza, 8 euro pizza più bevande e caffè, prenotazioni entro venerdì 21 febbraio a seguire, proiezione film.

LA FESTA

Martedì 25 febbraio, alle 15,45, dia giardinetti di via di Mezzo, passeggiata in maschera per le vie con caramelle e dolcetti. Poi nella palestrina di via Cappella delle Vigne, spettacolo per bambini “Masha e Orso”. Ecco il rinfresco finale. In caso di forte pioggia, appuntamento direttamente in palestrina. Il fine settimana successivo, sabato 29 febbraio, tradizionale falò in maschera al centro polivalente di via Cappella delle Vigne. Cioccolata calda vin brulè, bugie e musica, a partire dalle 20. Alle 21, nel polivalente, “Passaggi”, spettacolo di Artemuda. Per la rassegna Chanta l’uvern. Sabato 7 marzo, Memorial Giancarlo Ghiotti, in palestrina, con proiezione di fotografie sul Buthan. Domenica 8 marzo, festa della donna, alle 15, presso il centro anziani di piazza Abegg.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!