A Villar Dora alla scoperta del Forte Chaberton… misterioso

Ferrari Chaberton

VILLAR DORA – A Villar Dora alla scoperta del Forte Chaberton… misterioso.

A VILLAR DORA  IL FORTE CHABERTON

Sabato 23 marzo, presso il Centro Sociale di Via Pelissere, 16 del comune di Villar Dora, alle ore 17,30 Mauro Minola, Ottavio Zetta e Fabrizio Coniglio presenteranno al pubblico “Chaberton Misterioso”. Un libro dal contenuto innovativo in cui non si parla degli eventi che lo videro impegnato il 21 giugno 1940 durante la breve ma intensa “battaglia delle Alpi”, ma delle motivazioni che spinsero l’Alto Comando Militare del Regio Esercito a costruire la batteria più alta d’Europa elencando problemi e le soluzioni geniali che vennero adottate di volta in volta per superare le problematiche poste dalla altitudine. Soluzioni che crearono un volano nella crescente industria nazionale esportate in tutto il mondo creando nuovi posti di lavoro. Una particolare attenzione verrà posta alla vita quotidiana dei soldati che nei vari avvicendamenti presidiarono l’opera per quattro decenni, attraverso testimonianze scritte e ritrovamenti che sono riemersi dal ghiaccio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.