A teatro a Caprie con l’animazione teatrale del “Piccolo varietà”

teatro

CAPRIE – A teatro a Caprie con l’animazione teatrale del “Piccolo varietà”.

CAPRIE: A TEATRO CON IL GRUPPO DI ANIMAZIONE TEATRALE “PICCOLO VARIETA’” DI PINEROLO

Da che mondo è mondo la colpa di quel che succede è sempre attribuita a qualcuno o a qualcosa e la colpa di ciò che accadrà ai personaggi della divertentissima commedia che il gruppo pinerolese di animazione teatrale “Piccolo varietà” porterà in scena al Teatro Chiara Melesso di Novaretto sabato 13 maggio alle ore 21 sarà tutta …. della luna! La commedia “Tuta colpa dla lun-a”, in lingua piemontese, in due atti, scritta e diretta dal famoso Luigi Oddoero, racconta infatti le vicende di strampalati, bizzarri e stravaganti personaggi che si incontrano durante un week end nella sala di lettura di un centro benessere.

UN CABARET

Le situazioni comiche si susseguiranno a ritmo incalzante e il divertimento sarà assicurato. La compagnia teatrale calca le scene dal 1979, dapprima con cabaret e rivista poi si è assestata sulla commedia in lingua piemontese. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti in Italia e all’estero, può vantare 1400 rappresentazioni e 25 commedie portate in scena: ospitare una compagnia di tal calibro è davvero un onore. Ingresso euro 8. Per informazioni e prenotazioni: Anna Rocci 371 3890705 o Fausto Melesso 334 3953602.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.