A Susa un albero per ogni bimbo nato nel 2022

Susa albero

SUSA – A Susa un albero per ogni bimbo nato nel 2022.

A SUSA UN ALBERO PER OGNI BIMBO NATO NEL 2022

Bella cerimonia, sabato 11 novembre, a Susa in Via Donatori di Sangue per la consegna alle famiglie dell’attestato di “un albero per ogni bimbo“. Sono stati piantati 29 alberelli per 29 bimbe e bimbi di Susa nati nel 2022 .”Chi pianta un albero, pianta una speranza” disse la poetessa Lucy Larcom. Dobbiamo impegnarci in un mondo più verde per contrastare i cambiamenti climatici in atto. Un albero è stato messo a dimora dai bambini con l’aiuto di mamme, papà, nonni, fratelli e sorelle. Un momento di convivialità aiutato anche dal bel tempo. Appuntamento al prossimo anno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.