A Susa sull’emergenza Coronavirus “Il Sindaco risponde” web, Facebook e sul sito

La Botega del Gelatè

SUSA – A Susa sull’emergenza Coronavirus “Il Sindaco risponde” web, Facebook e sul sito. Il telefono del Comune di Susa squilla continuamente, l’emergenza Coronavirus ha bisogno di risposte. Così l’amministrazione ha deciso di aprire un canale di comunicazione dedicato. Spiegano dal Comune. “In questi giorni difficili riceviamo comprensibilmente tantissime chiamate per dubbi, richieste, preoccupazioni. L’amministrazione comunale della Citta di Susa è fortemente impegnata per andare incontro alle esigenze della cittadinanza. Da oggi mette a disposizione un nuovo e speriamo utile servizio“. “Il Sindaco risponde” alle domande dei cittadini a partire da domani attraverso videoconferenze.

DOVE?

Sul nuovo sito www.ilsindacorisponde.it. Poi  sul sito istituzionale www.cittadisusa.it su questa pagina facebook #cambiamosusa. I cittadini possono anche inviare le loro domande mail info@ilsindacorisponde.it o chiamando il numero 0122.456441. Potete formulare una domanda su questo sito web compilando il modulo sottostante. Non è richiesta nessuna registrazione. E’ possibile inserire il nome del richiedente. Il messaggio verrà cancellato dopo la risposta. E’ possibile scrive una email per formulare la domanda. Le email ricevute verranno cancellate dopo che la risposta verrà pubblicata sul sito web e sui mezzi di comunicazione. Allo 0122.456441. Infine potete formulare la domanda direttamente nella Segreteria Telefonica collegata al numero di telefono, la risposta verrà pubblicata sul sito web e sui mezzi di comunicazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!