A Susa protagonista la sua Focaccia Dolce con un lungo weekend tra specialità e Street Food

SUSA – A Susa protagonista la sua Focaccia Dolce con un lungo weekend tra specialità e Street Food (Comunicato Comune Susa).

LA FESTA PER LA FOCACCIA DI SUSA

A Susa protagonista la sua Focaccia Dolce un lungo weekend dal venerdì alla Domenica tra specialità enogastronomiche di Street Food selezionate per qualità, tipicità e unicità e birra artigianale del territorio e vini di qualità con spettacoli dal vivo tutte le sere. La manifestazione, alla sua prima edizione organizzata dalla Different Events MC di Torino in collaborazione con la Città di Susa e l’Associazione Pro Susa è ad ingresso gratuito in Piazza della Repubblica e vedrà 4 giorni di musica e cibo all’insegna del divertimento. A cura dell’Associazione Pro Susa e del Comune. Spiega Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore al Turismo della Città di Susa: “L’estate magica di Susa continua con un’altra grande festa di piazza. Different Event ha voluto investire per un esperimento sulla nostra Città con un evento che metterà inoltre in primo piano il nostro dolce più conosciuto. Ringraziamo la Pro Susa per la collaborazione attiva! Spazio dunque ad un’ulteriore grande evento di animazione del territorio per valligiani e turisti“.

IL PROGRAMMA

  • Giovedì 18/08 STREET FOOD dalle 17.00 e SHARYBAND Dance tribute anni 70 80 90 ore 22.
  • Venerdì 19/08 STREET FOOD dalle 17.00 e VASCONTIGO cover band Vasco ore 22.
  • Sabato 20/08 STREET FOOD pranzo e cena e THE QUEEN TRIBUTE cover band Queen ore 22.
  • Domenica 21/08 STREET FOOD pranzo e cena e 55° Festival Internazionale del Folklore Castagna d’Oro ore 21.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.