A Susa, partner del Just the Women I am, la corsa virtuale

Golia banner

SUSA – La Città di Susa in collaborazione con Atletica Susa aderisce all’iniziativa Just the Woman I am. L’ottava edizione della manifestazione che promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria. Organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore allo Sport della Città di Susa. “Con Atletica Susa che ringrazio di cuore abbiamo voluto partecipare e diventare così partner ufficiale e creare un “Team” all’importante manifestazione torinese che quest’anno ovviamente verrà svolta in versione “virtual”. T shirt personalizzate marchiate Città di Susa quale simbolo per coloro che vorranno contribuire al sostegno alla ricerca universitaria sul cancro”.

L’ATLETICA SUSA

Paolo Germanetto Presidente Atletica Susa. “L’idea generale è di organizzare, contemporaneamente, ma ciascuno sul proprio territorio, una corsa o camminata. Per il comune di Susa la camminata si svolgerà sul percorso della StraSusa delle ultime edizioni. Domenica 7 marzo, a partire dalle ore 10,00 ma in orario e modalità libere durante tutta la giornata al fine di evitare assembramenti. La donazione per l’iscrizione è di 20 euro a persona e comprende la maglietta, la welcome bag, il pettorale personalizzato fino a esaurimento scorte. Per iscrizioni segusine invitiamo a telefonare o mandare un messaggio al 349.8053262”. A conclusione della propria Virtual Just the Woman I Am, ogni partecipante potrà condividere il proprio obiettivo raggiunto (screenshot dell’app, foto dello smartwatch, selfie) sui social con gli hashtag #torinodonna2021 #sceglidinonmancare.

LE FOTO

Tutti i post pubblicati saranno ripresi sul sito www.torinodonna.it. Just the Woman I Am è una festa per celebrare le donne; una festa per
promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione. Montabone e Germanetto. “Da domani sulle pagine Social di Città di Susa e Atletica Susa la traccia del percorso di circa 5 km. Con l’edizione virtual 2021 invitiamo tutti a prendere parte a questa festa: donne e uomini, sportivi e non, runner e non, bambini e adulti. La Virtual Just the Woman I Am sarà un’occasione per vivere tutti insieme un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.

city car banner