A Susa, partner del Just the Women I am, la corsa virtuale

Golia banner

SUSA – La CittĆ  di Susa in collaborazione con Atletica Susa aderisce all’iniziativa Just the Woman I am. L’ottava edizione della manifestazione che promuove la paritĆ  di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria. Organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’UniversitĆ  degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore allo Sport della CittĆ  di Susa. ā€œCon Atletica Susa che ringrazio di cuore abbiamo voluto partecipare e diventare cosƬ partner ufficiale e creare un ā€œTeamā€ all’importante manifestazione torinese che quest’anno ovviamente verrĆ  svolta in versione ā€œvirtualā€. T shirt personalizzate marchiate CittĆ  di Susa quale simbolo per coloro che vorranno contribuire al sostegno alla ricerca universitaria sul cancroā€.

L’ATLETICA SUSA

Paolo Germanetto Presidente Atletica Susa. “L’idea generale ĆØ di organizzare, contemporaneamente, ma ciascuno sul proprio territorio, una corsa o camminata. Per il comune di Susa la camminata si svolgerĆ  sul percorso della StraSusa delle ultime edizioni. Domenica 7 marzo, a partire dalle ore 10,00 ma in orario e modalitĆ  libere durante tutta la giornata al fine di evitare assembramenti. La donazione per l’iscrizione ĆØ di 20 euro a persona e comprende la maglietta, la welcome bag, il pettorale personalizzato fino a esaurimento scorte. Per iscrizioni segusine invitiamo a telefonare o mandare un messaggio al 349.8053262ā€. A conclusione della propria Virtual Just the Woman I Am, ogni partecipante potrĆ  condividere il proprio obiettivo raggiunto (screenshot dell’app, foto dello smartwatch, selfie) sui social con gli hashtag #torinodonna2021 #sceglidinonmancare.

LE FOTO

Tutti i post pubblicati saranno ripresi sul sito www.torinodonna.it. Just the Woman I Am ĆØ una festa per celebrare le donne; una festa per
promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione. Montabone e Germanetto. ā€œDa domani sulle pagine Social di CittĆ  di Susa e Atletica Susa la traccia del percorso di circa 5 km. Con l’edizione virtual 2021 invitiamo tutti a prendere parte a questa festa: donne e uomini, sportivi e non, runner e non, bambini e adulti. La Virtual Just the Woman I Am sarĆ  un’occasione per vivere tutti insieme un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vitaā€.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YuotubeĀ L’Agenda.

city car banner

Ultimi articoli

Ultimi articoli