A Susa l’AVIS inaugura le panchine in Via Donatori di Sangue e Via Caduti di tutte le Guerre

SUSA – A Susa l’AVIS inaugura le panchine in Via Donatori di Sangue e Via Caduti di tutte le Guerre (comunicato Comune Susa).

L’INAUGURAZIONE DELLA PANCHINE AVIS A SUSA

Ivonne Maffiodo, Presidente AVIS Comunale di Susa. “L’AVIS Provinciale ha coinvolto tutte le Comunali del territorio con il progetto Panchina AVIS, l’idea è quella di posizionare nella provincia una panchina identificandola con i colori blu e rosso con la scritta associativa (AVIS) per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della raccolta sangue. L’AVIS locale ha proposto all’Amministrazione Comunale, che ha accettato con piacere”.

L’INIZIATIVA DI AVIS

Giuliano Pelissero, Assessore ai Rapporti con le Associazioni. “Siamo contenti e abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa dell’Avis di Susa di donare alla Città due belle panchine che andranno ad arricchire il nostro arredo urbano. Abbiamo insieme concordato nei giorni scorsi la loro collocazione. Una in Via Donatori di Sangue dove era presente il monumento poi trasferito qualche mese fa nei giardini di P.zza della Repubblica e l’altra nel parco giochi di via Caduti di tutte le Guerre, luogo molto frequentato da famiglie con i loro bambini. Nell’occasione e nell’ambito del programma della nostra Amministrazione di miglioramento delle aree gioco presenti in Città, stiamo provvedendo ad effettuare una serie di interventi di manutenzione volti a rendere l’area giochi in questione ancora più decorosa e attrattiva.

Un grazie di cuore all’AVIS Comunale di Susa e alla sua Presidente per questo ulteriore gesto di grande sensibilità e attenzione verso Susa! L’appuntamento per l’inaugurazione delle panchine sarà il giorno martedì 20 settembre alle ore 10 presso il parco giochi con la presenza dei bambini della scuola primaria e una rappresentanza della scuola dell’infanzia. Anche la cittadinanza è invitata a partecipare“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.