A Susa la lotta al parcheggio selvaggio, auto rimossa dal Centro Storico

Susa auto

SUSA – A Susa la lotta al parcheggio selvaggio.

A SUSA LA LOTTA AL PARCHEGGIO SELVAGGIO

Scrivono dal Comune di Susa sui posteggi fuori dalle aree riservate. “Se nonostante i cartelli di divieto, i ripetuti richiami, le contravvenzioni, le fioriere anche come dissuasori al parcheggio selvaggio, alcuni errati comportamenti rappresentano un ostacolo alla viabilità e un rischio per la sicurezza dei cittadini, si è costretti a ricorrere al carro attrezzi. Rispettare le regole fa bene alla civile convivenza al decoro urbano e anche al portafogli. L’auto è stata parcheggiata in quel modo per quasi 12 ore”. L’Amministrazione Comunale di Susa ha così interessato la Polizia Locale per un’azione ancora più incisiva a tutela della cittadinanza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.