A Sestriere il 105 XMasters Winter Tour

SESTRIERE – A Sestriere il 105 XMasters Winter Tour.

IN VIALATTEA ARRIVA IL 105 XMASTERS WINTER TOUR

L’appuntamento con il 105 XMasters Winter Tour è fissato a Sestriere, sulle piste della Vialattea, per sabato 24 e domenica 25 febbraio. Anche in questa occasione il parterre di Sestriere è stato scelto come location ideale per ospitare l’evento, che si potrà ben contestualizzare in un punto nevralgico e di grande passaggio del comprensorio sciistico internazionale delle montagne olimpiche. La musica di Radio 105 sarà la grande protagonista del week end!  Il 105 XMasters Winter Tour, articolato in sei tappe in prestigiose località dell’arco alpino, è un evento itinerante all’insegna del divertimento che propone attività di intrattenimento con musica ed animazione con i talent di Radio 105 e tantissimi giochi, tra cui dimostrazioni di balanceboard, di snowbike ed esibizioni di HipHop, dall’apertura degli impianti per poi proseguire nell’attesissimo party del sabato sera.

A SESTRIERE

Nella prestigiosa tappa di Sestriere sarà presente anche Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, in qualità di Official Green Carrier. Grazie alla proficua partnership siglata con Vialattea Sestrieres per la stagione invernale 2023/2024, chi raggiunge il comprensorio della Vialattea viaggiando con Trenitalia (Le Frecce, Intercity e Regionale), potrà usufruire di un significativo sconto fino al 25% su varie tipologie di Skipass Vialattea (giornaliero, due giorni o 6 giorni). Iniziativa valida per tutta la stagione invernale. La tappa di Sestriere del 105XMasters Winter Tour sarà l’occasione per ricordare che il treno è un mezzo sostenibile, conveniente e comodo per raggiungere anche le località sciistiche di Vialattea. Vialattea, Trenitalia e Radio 105 ti aspettano al 105 XMasters Winter Tour!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.