A Sauze d’Oulx l’edizione 2023 delle “Mille rotelle”

pattini rotelle

SAUZE D’OULX – A Sauze d’Oulx l’edizione 2023 delle “Mille rotelle”.

LE MILLE ROTELLE A SAUZE D’OULX

  • Sabato 29 luglio Le Mille rotelle 3ª edizione. A cura dalla Scuola Sci Sauze Project. Un evento, assolutamente gratuito, che darà spazio a tutto ciò che si può fare con le rotelle ai piedi, ovvero roller (hockey e alpine), monopattini, skateboard. Ore 14.30 in Piazza III Reggimento Alpini. Per informazioni ed iscrizioni contattare la scuola sci tel. 0122 850654 info@sauzedoulxproject.it.
  • Sabato 29 luglio Iron Bike. La gara più dura, selvaggia e incredibile che si possa affrontare su due ruote ritorna a Sauze d’Oulx. Dopo aver scalato montagne e percorso chilometri di sentieri impervi gli eroi dell’Iron Bike saranno i protagonisti di un adrenalinico arrivo in discesa. L’appuntamento è in tarda mattinata in zona piazzetta Derby/Parco giochi Comunale.
  • Sabato 29 luglio e domenica 30 luglio “Percorsi creativi”. Mercatino estivo di artigianato creativo. Con la collaborazione di Arti e Sapori di Nord Ovest dalle ore 9 in Piazza Assietta.
  • Lunedì 31 luglio Hockey in line a cura dalla Scuola Sci Sauze Project. Per avere maggiori informazioni, conoscere il programma completo ed iscriversi contattare la scuola sci tel. 0122 850654 info@sauzedoulxproject.it.

ANDARE PER RIFUGI

In quota andando a proporre dei piccoli concerti nei rifugi, una novità. Molte possibilità per scegliere dove e come vivere l’estate nel Balcone delle Alpi. Eventi musicali, mercatini, lo street food ed anche la festa dei Gofri. Torneranno a gran richiesta gli aquiloni, i palchi caduchi, Supermom e l’Iron Bike. Ci saranno letture in quota e letture per bambini e concluderemo gli eventi a settembre con la tradizionale Sagra della Patata e dei Prodotti tipici di Sauze d’Oulx. Per informazioni c’è l’Ufficio del Turismo di viale Genevris.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.