A Sant’Antonino: “Come eravamo: gli anni della politica in Valle di Susa – 1960/2004”

sant'antonino municipio

SANT’ANTONINO – A Sant’Antonino: “Come eravamo: gli anni della politica in Valle di Susa – 1960/2004”.

PRESENTAZIONE A SANT’ANTONINO

Venerdì 29 alle ore 20,45 in sala del consiglio a Sant’Antonino si presenta una pubblicazione a cui hanno collaborato in modo importante l’ex deputato Luigi Massa, che ci ha lasciato purtroppo nel 2021 ed Emanuela Sarti, già sindaco di Condove e giornalista-pubblicista. Il libro racconta la politica in Valle di Susa tra gli anni 1960 e 2004. Storie di persone, aneddoti, curiosità, storia amministrativa del territorio e dei comuni. Racconti di molti protagonisti della Valle che ne hanno fatto una parte di storia. Una rappresentazione che ha cercato di essere il più possibile fedele ad un mondo che non c’è più, fatto anche di impegno, di passione e di servizio per la comunità. Saluti: Susanna Preacco – Sindaca di Sant’Antonino. Introduce e conduce: Marco Giavelli Direttore di Luna Nuova e Tullio Monti autore del libro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.