A Rubiana un inizio di autunno tra teatro e musica Appuntamenti nel Salone parrocchiale di Rubiana Giovanni Battista Vallory

RUBIANA – A Rubiana un inizio di autunno tra teatro e musica (Comunicato Comune Rubiana).

A RUBIANA UN AUTUNNO DI TEATRO E MUSICA

Saranno all’insegna della drammaturgia e della musica d’autore gli appuntamenti che si terranno nel Salone parrocchiale di Rubiana Giovanni Battista Vallory nei primi due weekend autunnali. Si inizierà sabato 24 settembre alle ore 21.00 con la trasposizione del Macbeth di William Shakespeare nell’adattamento curato dai talentuosi ragazzi del gruppo “Bert Teatro”, diretto dal giovane regista e attore Luca Garnero. La settimana seguente, sabato 1° ottobre, sarà invece la volta dell’Associazione Borgatta Factory che, con lo spettacolo “Mi ritorna in mente” renderà omaggio a uno dei nomi più celebri e importanti del panorama musicale italiano: Lucio Battisti. Dal 1969 alla sua scomparsa, avvenuta nel 1998, Battisti non ha prodotto semplicemente venti album, ma delle autentiche pietre miliari della discografia del nostro Paese.

A TEATRO

Una carriera fatta di immensi successi e di continue sperimentazioni, perfezionate fino a raggiungere i livelli dei suoi ultimi lavori, i più complessi, come “E già”, “Hegel” e “Don Giovanni”. Con “Mi ritorna in mente” i componenti di Borgatta’s Factory ripercorreranno questo lungo viaggio di musica e sperimentazione, riprendendo non solo i grandi classici della carriera di Lucio Battisti, ma anche alcune pagine meno esplorate e altrettanto affascinanti di questo cammino musicale. Per avere maggiori informazioni su entrambe le iniziative si invita a contattare il 342 9793673.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.