A Rubiana, l’antologia di racconti “Fra le rocce”, dedicata a Gino Balzola

biblioteca

RUBIANA – A Rubiana, l’antologia di racconti “Fra le rocce”, dedicata a Gino Balzola.

A RUBIANA IL LIBRO DI GINO BALZOLA

Proseguono a Rubiana, presso la Biblioteca Comunale Dino Campana, gli appuntamenti dedicati alle ultime novità librarie pubblicate dalle case editrici della Cintura Ovest di Torino: sabato 17 giugno alle ore 16.30 – in concomitanza con l’ultimo weekend della retrospettiva “Architetture naturali dell’invisibile” incentrata sui pittori Tino Aime e Gino Balzola e allestita all’interno della Pinacoteca Francesco Tabusso verrà infatti presentata l’antologia “Fra le rocce storie e immagini di montagna”, a cura di Giorgio Enrico Bena, con prefazione di Valter Giuliano (Neos Edizioni). I racconti, frutto sia della fantasia che della memoria, sono un omaggio per i quarant’anni dalla scomparsa alla figura di Gino Balzola; alpinista, fotografo e pittore. All’incontro, oltre agli autori e al curatore della prefazione, saranno presenti Andrea Balzola, figlio dell’Artista, e l’editrice Silvia Ramasso che condurrà la presentazione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.