Crea sito

A Rivoli una domenica “ensemble” tra Mozart, Beethoven, Britten Domenica 7 aprile al Teatro del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea

Rivoli, il Castello

RIVOLI – Domenica 7 aprile al Teatro del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, con ingresso gratuito, dalle ore 12 si svolgerà il Cconcerto in due parti con l’Ensemble Ellipsis. Alle 12:30 ci sarà l’aperitivo presso la Caffetteria del Castello e alle ore 15 la possibilità di visita guidata al Museo del Castello. Infine alle ore 17 la seconda parte concerto con in programma musiche di L.v. Beethoven.

MUSICA CLASSICA E ARTE MODERNA

Un ensemble che si racconta in una vera e propria “ellisse”, trionfo della retorica come cifra espressiva della musica, della letteratura e dell’arte Barocca alla quale il quartetto di Sassari si ispira nelle sue molteplici attività concertistiche e di divulgazione: L’Ensemble Ellipsis sarà protagonista della nuova formula prevista da Rivolimusica nell’ottica di una domenica all’insegna delle sonorità per archi e oboe composte da Mozart, Beethoven e Britten.