A Rivoli un weekend con Tutti i colori dell’Estate

RIVOLI – Quattro weekend d’estate per coinvolgere i cittadini di Rivoli proponendo diversi temi ed eventi. Parte proprio questo fine settimana “Tutti i colori dell’Estate 2017”. Una manifestazione che coinvolgerà tutti, incluedendo diverse tematiche. Dallo Street Fodd alla Musica, dalla Moda allo Sport, sono le attività organizzate e incluse nel programma fino al 23 luglio, per appassionare per la stagione estiva tutti i rivolesi. In programma inoltre ci saranno anche un concorso fotografico, una caccia al tesoro, un raduno di auto e moto e una rievocazione storica

A LUGLIO

Per gli amanti del buon cibo, nel piazzale dei Portici a Rivoli per l’estate. Verrà allestita un’area dedicata allo Street Food, con specialità italiane e birre artigianali. Per rallegrare le serate rivolesi, invece, ci saranno delle esibizioni di danza, canto e recitazione, oltre a degli artisti di strada e alle cover bvand “Toto Tribute Band”, “Violet Beat” e “Shake ‘n Roll”. Verrà, inoltre, organizzato uno spettacolo di Cabaret da Zelig e Colorado “CD Rom- Manuel Negro-Senso d’Oppio”, ma anche dei set fotografici con moto e modelle, il raduno di cosplayer “Cosplayer Contest” e delle esibizioni di tango argentino. Per maggiori informazioni: info@nuoviscenarieventi.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!