A Rivoli torna la Fiera di Primavera

FieraFiera

RIVOLI – Torna a Rivoli la Fiera di Primavera. Organizzata da TurismOvest e dall’Assessorato al Commercio in collaborazione con la Coldiretti di Torino, l’Associazione Commercianti Rivolincentro e associazioni e istituzioni locali. Per la sua 29° edizione. Domenica dalle 9 alle 19 in Piazza Aldo Moro i raggi di sole e le prime gemme faranno risplendere la città di Rivoli. La Fiera di Primavera di Rivoli. La fiera è un passaggio importante per la città. Poiché segna l’inizio della primavera e l’avvio delle attività agricole e commerciali legate inesorabilmente alla stagione.

A RIVOLI

Il trenino Rivolzonzo sarà in servizio e porterà gratuitamente tutti i cittadini fino al centro storico di Rivoli per poter assistere all’evento. Alla fiera, però, non si potranno solo osservare i fiori. Non mancheranno infatti le opportunità di degustare prodotti di fattoria piemontese, di poter osservare una mostra di pittura a cielo aperto e un’esposizione di macchine agricole. Per grandi e piccini. L’intrattenimento non è stato organizzato solo per gli adulti. I più piccini potranno partecipare a laboratori, assistere all’animazione del Cirko Vertigo, nonchè vedere gli animali della fattoria. Le vetrine dei negozi del centro storico verranno allestite dai commercianti in stile floreale, per rimanere in tema con la giornata primaverile.

FIORI

Il concorso Balconi Fioriti. Tutti i cittadini potranno partecipare gratuitamente al concorso Balconi Fioriti, ornando e abbellendo balconi e davanzali delle proprie case. I rivolesi che percorreranno le vie della città verranno dunque immersi in un’atmosfera del tutto primaverile e floreale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!