A Rivoli si prepara la Befana Alpina 2022: appuntamento in Ospedale il 6 gennaio

RIVOLI – A Rivoli si prepara la Befana Alpina 2022: appuntamento in Ospedale il 6 gennaio.

LA BEFANA ALPINA DI RIVOLI

Il 6 gennaio del 2023 , arriverà la Befana Alpina nella sua 4ª edizione. Spiegano le penne nere di Rivoli. “La nostra BefANA Alpina è quasi pronta e ringrazia il dottor Garofalo, primario del reparto di pediatria di Rivoli per la cortese disponibilità a ricevere in reparto la nostra Befana e inoltre ringrazia di cuore le associazioni e le aziende che hanno voluto partecipare, sia economicamente che materialmente a questa edizione 2023 della Befana Alpina. Grazie di cuore al Laboratorio Scuci e Ricuci per la fornitura artigianale delle calze, alla Associazione Veterani 40ª Batteria, allo Spazio Conad di Corso Susa, a M**Bun di Rivoli, alla Associazione Volontari Protezione Civile Le Aquile di Rivoli, alla Fattoria del Gelato di Pianezza, al Gruppo Teatro San Bernardo e ai volontari del Gruppo Alpini Rivoli“.

IL PROGRAMMA

Il programma è il seguente presso sede Alpini Rivoli, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 diamo il via al mese del Tesseramento 2023 per i rinnovi tessere e le iscrizioni di nuovi soci alpini e aggregati. In ospedale Rivoli dalle 10 alle 11 reparto pediatria la BefANA alpina del Gruppo Alpini Rivoli distribuisce le calze in reparto con ingresso in reparto consentito ad un massimo di quattro persone più la BefANA. Poi presso la sede Alpini Rivoli, ritrovo ore 16 le Stelle Alpine faranno intrattenimento giochi e karaoke per i bimbi , a seguire la BefANA Alpina consegna le calze ai figli e nipoti dei nostri soci ANA Rivoli con bimbi con età da 1 mese a 10 anni. Il Gruppo Alpini Rivoli prepara la cioccolata calda per bimbi e vin brulè per soci. I soci che hanno diritto alla calza della befana, per figli o nipoti, riceveranno sul telefono un messaggio di convocazione per le ore 16 del 6 gennaio 2023.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.