A Rivoli Progetti di Pubblica Utilità: avviso per l’individuazione dei soggetti attuatori

Rivoli

RIVOLI – A Rivoli Progetti di Pubblica Utilità: avviso per l’individuazione dei soggetti attuatori. In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 124 del 20/05/2021, con il presente Avviso pubblico il Comune di Rivoli (soggetto proponente) intende procedere all’individuazione di operatori economici (soggetti attuatori) per la realizzazione di Progetti di Pubblica Utilità (PPU). Sono denominati:

  • Progetto “Riordino straordinario archivi cimitero comunale tombe di famiglia”.
  • Progetto “Supporto all’utenza dello sportello polifunzionale e nuovo info point da attivare presso il cimitero comunale rispetto alle procedure di esumazione e estumulazione.
  • Progetto “Mappatura attività commerciale e produttive”.
  • Progetto “Miglioramento della qualità ambientale, attraverso la cura del paesaggio (scerbatura, manutenzione fioriere e pulizia) del centro storico e delle aree industriali della città e al monitoraggio del patrimonio comunale e, in generale, delle situazioni di abbandono del territorio cittadino”.

I PPU

I PPU saranno realizzati dai soggetti attuatori individuati mediante l’inserimento lavorativo di persone selezionate dal Centro per l’Impiego competente territorialmente tra i seguenti destinatari:

  • persone disoccupate/inoccupate prive di impiego in carico ai Servizi Socio-Assistenziali;
  • persone disoccupate/inoccupate, che abbiano compiuto il 30° anno di età, prive di impiego da almeno 12 mesi.

INFORMAZIONI

Le domande devono essere presentata, con le modalità previste dall’Avviso pubblico entro le ore 12 del 07/06/2021. Per info tel. 0119513589 mail: paolo.capra@comune.rivoli.to.it. Tutte le informazioni al link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.