A Rivoli il Mercato Europeo 2017 con le massime misure di sicurezza antiterrorismo

RIVOLI – Il Mercato Europeo di Rivoli è stata una manifestazione vissuta nella massima sicurezza. Tutte le misure di protezione sono state messe in atto per garantire una tre giorni di mercato. Barriere anti-camion sbarravano l’accesso ai veicoli, pattuglie ai margini dell’esposizione sorvegliano le vie d’accesso alla fiera, squadre di agenti vigilano nelle strade. Le forze dell’ordine. Numerose sono state le precauzioni prese in vista dell’evento dal comune di Rivoli che ha visto schierati la Polizia di Stato, i Carabinieri e la Polizia Locale a guardia della manifestazione. L’allerta terrorismo è alta perciò nulla rimane intentato per incrementare le misure di sicurezza. Ad aiutare le forze dell’ordine e vi sono state inoltre delle squadre di volontari che hanno collaborano per garantire la sicurezza dei cittadini. Dunque sicurezza massima per il Mercato Europeo di Rivoli.

L’AREA DI ESPOSIZIONE

A Rivoli il Mercato europeo si svolgerà come per le altre edizioni nell’area di piazza Martiri della Libertà, Corso Francia nel tratto compreso tra la medesima piazza e l’intersezione con via Don Murialdo, e porterà nel nostro comune la ristorazione di qualità e l’eccellenza dei prodotti alimentari e dell’artigianato che connotano questa rassegna itinerante del commercio su area pubblica e che i cittadini rivolesi hanno imparato a conoscere e apprezzare. Quindi i Mercati Europei costituiscono un circuito di alto livello qualificano l’immagine del commercio su aree pubbliche, esaltano un campo in cui l’Italia vanta una tradizione ineguagliata a livello continentale, sia in termini qualitativo professionali. Per tutto il weekend con il mercato europeo a Iseo si potranno gustare prodotti internazionali, acquistare oggetti provenienti da altri paesi e assaporare le atmosfere e i profumi di altre località dell’Europa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.